22 settembre 2018

Eleonora & Marco

Design&Craft - Eleonora & Marco
Il Matrimonio
Romantici, folli, innamorati.

Non ricordo esattamente quando sono arrivati Eleonora e Marco, ma è netto il momento in cui sono usciti dalla porta e siamo rimasti lì, ancora storditi da loro due. Eleonora è una ragazza dolcissima, delicata, attenta e sognatrice. Marco alla prima impressone sembra sulle sue, poco incline a lasciarsi andare. Basta poco e Marco inizia a guardarsi intorno e a far trasparire il suo entusiasmo. Da quel momento è stato divertimento e amore allo stato puro.

Hanno preparato tutto il matrimonio insieme, anche se lui faceva finta di essere disinteressato. Nella grafica abbiamo cercato di ricreare i colori e la natura dell'isola di Pantelleria, dove hanno celebrato il matrimonio.

Il risultato è stata una stationery su una carta riciclata sbiancata, acquerelli delicati che ricordano la natura dell'isola e il loro logo fatto rivisitando un logo di famiglia, lasciando il posto alla "principessa".

Design&Craft - Romantici, folli, innamorati.

“I love you without knowing how, or when, or from where. I love you simply, without problems or pride: I love you in this way because I do not know any other way of loving but this, in which there is no I or you, so intimate that your hand upon my chest is my hand, so intimate then when I fall asleep your eyes close.”
Pablo Neruda, 100 Love Sonnets

Curiosità

La mattina del matrimonio il cielo era grigio e minacciava una pioggia incredibile. La location era uno splendido ristorante con una vista sul mare mozzafiato, sarebbe stato un vero peccato perdersi una giornata settembrina all'aria aperta. Ma come diciamo sempre, mai perdere la speranza, alla fine il sole è arrivato ed è andato tutto come doveva andare!