Il progetto grafico in 5 step!

Il percorso

Let's go!

Se siete approdati su questa pagina probabilmente vi starete per sposare (hooray!) e sarete elettrizzati e in preda a raptus di bacheche Pinterest, Instagram, riviste e tutto quello che può aiutarvi a creare nella vostra mente il giorno che sarà davvero il più bello della vostra vita (provare per credere).

Ecco, con noi create proprio il vostro progetto grafico, partendo dai vostri gusti e desideri, senza scendere a compromessi con cataloghi o grafiche già fatte.

A noi piace conoscervi e metterci a vostra disposizione per vedere quella luce negli occhi quando avete tra le mani la vostra partecipazione. Da quel momento inizia il nostro percorso insieme, che sarà lungo quanto desiderate, in cui faremo tantissime cose insieme.

cinque step
Preparativi
1. Preparativi

Che il matrimonio abbia inizio!
Save the date, partecipazioni e sito sono il biglietto da visita per il vostro matrimonio, con questi definite lo stile e anticipate agli invitati le informazioni necessarie per prepararsi al meglio.

Cerimonia
2. Cerimonia

Che sia un rito civile o religioso ci sono dei dettagli fondamentali come libretti, coni e dove possibile anche cartelli, accessori lasercut e magari anche wedding bag.

Ricevimento
3. Ricevimento

Questo è il momento in cui dare davvero libero sfogo a tutta la vostra fantasia (ma sempre restando in linea con lo stile, mi raccomando!).
Il tableau (o escort card) è sempre la parte più creativa del ricevimento, poi ci sono menu, segnatavolo e tantissimi dettagli da scoprire insieme.

Divertimento
4. Divertimento

Il momento della festa non ha regole! Qui di solito lasciamo parlare voi, perché di idee folli ce ne avete date così tante che non riusciamo a farvi smettere!


Ringraziamenti
5. Ringraziamenti

A questo punto avrete il cuore pieno di gioia, grazie anche a tutte le persone che vi hanno accompagnato in questa lunga giornata. Dite che si meritano qualcosa di speciale per ricordare questi bei momenti?