07 luglio 2017

Lara & Alessandro

Design&Craft - Lara & Alessandro
Il Matrimonio
Una vita in viaggio

Abbiamo conosciuto Lara e Alessandro con una videochiamata su Skype, loro due vivono e lavorano in Austria e così il primo appuntamento è stato a distanza. Viaggiano moltissimo per lavoro e così il loro matrimonio è stato studiato perché il viaggio fosse protagonista.

Il loro logo è una piccola mongolfiera, colori delicati e romantici, un corsivo non troppo elaborato, poche decorazioni, per uno stile minimale e vintage. Il loro tableau è stato piuttosto complicato, siamo riusciti a trovare un vecchio baule degli anni 50 completamente da restaurare. Con tanta pazienza l'abbiamo riportato al colore originale e ci siamo divertiti a trovare una carta per l'interno.

Il coordinato grafico quindi ruota intorno alle mongolfiere, la carta kraft e i colori pastello, un progetto minimale ma con un tocco romantico che non guasta mai.

Design&Craft - Una vita in viaggio

"Dammi la tua mano…
Vedi? Adesso tutto pesa la metà…"
Leo Delibes

Curiosità

Lara e Alessandro hanno voluto ben 3 cornici per il photobooth, una "istituzionale" con la loro grafica e il logo, una a forma di boccale di birra e una a forma di bretzel, per onorare la loro nuova nazione!