15 giugno 2018

Valeria & Daniele

Design&Craft - Valeria & Daniele
Il Matrimonio
  • Data15 giugno 2018
  • LocationVilla Estea
  • StileBotanico con un tocco rustico
  • PaletteVerde, Bianco
  • Fotografo
Erbe aromatiche e un pizzico di follia.

Per descrivere Valeria e Daniele e rendere davvero l'idea di che coppia siano bisogna conoscerli. Sono una coppia davvero speciale e unica, Valeria è un vulcano, sempre piena di idee e desideri. Daniele da bravo futuro marito la asseconda un po' rassegnato, anche se renderla felice è la cosa più importante.

Si sono sposati in una location bellissima, immersa nella natura, volevano riportare un po' di quel verde nelle partecipazioni, ma la cosa più importante era la presenza delle erbe aromatiche, nello specifico il basilico. Per loro abbiamo realizzato un coordinato grafico in stle botanico, con un pattern di erbe aromatiche e un corsivo elegante, per richiamare lo stile della location.

Durante i mesi che abbiamo passato insieme è arrivato ad allargare la famiglia il loro bellissimo cane, che ovviamente si chiama Basilico. E così è nato il portafedi che vedete nelle foto.

Design&Craft - Erbe aromatiche e un pizzico di follia.

“Every heart sings a song, incomplete, until another heart whispers back. Those who wish to sing always find a song. At the touch of a lover, everyone becomes a poet.”
Platone

Curiosità

La richiesta pazza di Valeria e Daniele è stato il cake topper. Una parte "seria" tagliata al laser in oro, una parte invece dovevano essere due velociraptor dorati. Dopo un primo momento di stupore siamo riusciti ad accontentarli, ogni coppia merita tutto quello che desidera.