15 luglio 2017

Yasemin & Andrea

Design&Craft - Yasemin & Andrea
Il Matrimonio
  • Data15 luglio 2017
  • LocationVilla Lagorio
  • StileRomantico, elegante, fresco
  • PaletteVerde salvia, rosa antico
  • FotografoPuci
Matrimonio romantico in riva al mare

La cornice del matrimonio di Yasemin e Andrea è mozzafiato. Una villa sul mare in liguria con una splendida serra in cui fare il ricevimento.
Quando sono venuti da noi avevano le idee molto chiare su quello che volevano realizzare e sul mood generale del matrimonio, con loro è stato tutto molto semplice e immediato.

Yasemin è di origini turche, quindi abbiamo realizzato tutto il coordinato in due lingue, in modo che ogni invitato si sentisse coccolato e a casa.
Lo stile che avevano in mente era molto fresco e semplice, una decorazione ad acquerello con i fiori preferiti da Yasemin, colori che spaziano tra il verde salvia e il rosa antico, tutto quanto doveva richiamare l'eleganza e il romanticismo del grande giorno.

Per Yasemin e Andrea abbiamo anche realizzato dei segnaposto in legno da appoggiare sui menu, un piccolo omaggio per gli invitati e un accessorio di sicuro effetto. Su specifica richiesta della sposa poi gli sparklers a forma di cuore, perché l'amore non è mai abbastanza!


Design&Craft - Matrimonio romantico in riva al mare

“Love does not consist of gazing at each other, but in looking outward together in the same direction.”
Antoine de Saint-Exupéry, Airman's Odyssey

Curiosità

Yasemin e Andrea hanno assolutamente voluto con loro il loro cane, Sally. hanno fatto fare un collare apposta e una bellissima coroncina di fiori perché anche lei fosse al centro dell'attenzione. Che dire, portare al matrimonio il proprio compagno a 4 zampe è senza dubbio un'idea che ci piace tantissimo!